DAL 2/12 È IN RADIO IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DA "MERCURIO"
"A CENA DAI TUOI" FEAT. J-AX!

Dal 2 dicembre è in radio "A cena dai tuoi" il secondo estratto ufficiale dell'album "Mercurio", il nuovo lavoro di Emis Killa, che ha esordito al 1° posto della classifica e che dopo 4 settimane ha già conquistato il disco d'oro (Carosello Records).

 
Il brano vede il featuring di uno dei miti dello stesso Emis Killa: J-Ax. I due artisti hanno collaborato per uno dei brani più divertenti e crossover dell'album e con sonorità che si avvicinano al mondo rock.

 
"A cena dai tuoi", al cui testo ha contribuito anche lo stesso J-Ax, racconta dell'incontro tra un fidanzato un po' ribelle e i genitori della fidanzata che hanno un'immagine totalmente stravolta della realtà. In questo brano il rapper racconta con immagini divertenti, ironiche e talvolta irriverenti, un "incontro scontro" generazionale. Un brano che mostra ancora una volta la versatilità e il talento del rapper.

 
Emis Killa per il mese di dicembre ha inoltre riservato una sorpresa per tutti i suoi killerz: chi acquisterà infatti dal 1 al 22 dicembre una copia di “Mercurio”, avrà la possibilità di essere estratto e vincere una console Xbox One (regolamento su emiskilla.com).